You are here:   Home

 

IO ITA ABORD

 

  big-blu

CORSI ISA FISURF ISTRUTTORI – SURF L2

Sabato 13 Agosto 2011 10:53 Segreteria SURF
Stampa PDF

 CORSI ISA FISURF ISTRUTTORI – SURF L2 (LIVELLO 2)

In preparazione dei prossimo Corso ISA per Istruttori di SURF L2,  Alessandro Dini (presentatore e supervisore per l’ Italia dell’ ISA Coaching & Instructing Program) comunica alcune informazioni circa i criteri di accettazione e le procedure di iscrizione e partecipazione.

REQUISITI:

Occorre aver ottenuto il Brevetto di Istruttore ISA L1 da non meno di 24 mesi e aver superato la Valutazione Pre-Corso.

Possono essere ammessi al Corso Surf L2 gli Istruttori in possesso del Brevetto di Istruttore ISA L1 in possesso del Brevetto da meno di 24 mesi, purché  in possesso di un Curriculum che dimostri un’attività agonistica di rilievo, con dei buoni risultati a livello regionale/nazionale. In questo caso la Valutazione Pre-Corso non è necessaria.

La Valutazione Pre-Corso è indispensabile per evitare che al corso partecipino persone con un livello tecnico insufficiente, che li costringerebbe a frequentare un numero di ore di tirocinio post-corso troppo elevato, che potrebbe compromettere l’ottenimento del brevetto.

I candidati potranno ugualmente inviare la richiesta di partecipazione (compilando ed inviando il Modulo di Adesione) anche prima di avere effettuato la Valutazione Pre-Corso.

L’ accettazione alla partecipazione al corso verrà comunicata ai candidati immediatamente dopo l’esito della Valutazione Pre-Corso.

 

A questo punto, se il candidato sarà stato ritenuto idoneo, provvederà a finalizzare l’iscrizione.

Il periodo entro il quale poter svolgere la Valutazione Pre-Corso per il Corso del 07-13 novembre 2011 sarà dal  15 agosto al 16 ottobre 2011.

La Valutazione Pre-Corso avrà un costo di euro 20,00 a persona.

Data l’importanza di una corretta valutazione dei candidati al Corso SURF L2, essa si potrà effettuare solamente presso:

Alessandro Dini – Viareggio Surf Club / B2K Balena 2000 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Andrea Bonfili – Anzio   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.